Da poco è entrate in vigore la riforma Gelmini.. che secondo me mette in crisi la scuola.. in quanto è stato introdotto un maestro unico alle scuole elementari.. conseguenze?: 80.000 posti di lavoro in meno, disagi per le famiglie... inoltre secondo la riforma nelle università verrà imposta una retta mensile da pagare.. morale?: privatizzazione delle università!!! Per ora ci sono un saccco di scioperi... inoltre a palermo hanno occupato l'università di lettere.. e sta volta i professori (al liceo intendo) ci appoggiano!!!!
a voi lascio il resto...
••
"• Carpe diem...•"
•^"Happiness only real when shared" (Into the Wild)^•
Don't copy my signature...
CITAZIONE
*Me entra di soppiatto.. Ciau amore mio.. ti scrivo perchè ne ho voglia, e quindi lo faccio u_ù xD In realtà tutto quello che ho da dirti lo sai già.. ma mi andava di violare la tua firma con qualcosa di mio.. So che probabilmente cancellerai questo mio messaggio, ma io mi sono tolta lo sfizio di dirti anche qui che ti amo da morire con tutte le mie forze e con tutta la mia anima.. Solo questo.. Ora scappo.. ti amo, vita mia. *little kiss.. =)
Group: • Founder Posts: 7311 Location: ~ My Tuscany <3
Status:
Anche da noi si respira un aria molto pesante. Essendo però scuola media, la nostra, non facciamo l'occupazione, ma il 30 scioperiamo. Speriasmo che possa servire a qualcosa.. Io, naturalmente, sono contro. C'è il rischio di perdere tutti i diritti di uguaglianza che abbiamo conquistato con gli anni, e si rischia di non aver più fondi per la ricerca nelle Università.
-LaFirmadiuna Formula 1Girl-
M
y Drivers'TopFive .
Schumi
Felipinho <3
Iceman
Fernandito
Seb
» Five men, five champions, but only one passion: • Scuderia Ferrari ! { Dio esiste ed è Ferrarista .
Yes, our team is a religion.. because we trust in it, and we won't leave alone never it.
Formula 1 L'importante non è il vincitore, ma chi merita di esserlo.
•^"Happiness only real when shared" (Into the Wild)^•
Don't copy my signature...
CITAZIONE
*Me entra di soppiatto.. Ciau amore mio.. ti scrivo perchè ne ho voglia, e quindi lo faccio u_ù xD In realtà tutto quello che ho da dirti lo sai già.. ma mi andava di violare la tua firma con qualcosa di mio.. So che probabilmente cancellerai questo mio messaggio, ma io mi sono tolta lo sfizio di dirti anche qui che ti amo da morire con tutte le mie forze e con tutta la mia anima.. Solo questo.. Ora scappo.. ti amo, vita mia. *little kiss.. =)
» Copyright • » Our Little World • is a forum without theme, where possible to speak of everything is. Is absolutely forbidden to withdraw parts of the forum, inclusive logo, background, skin, nameplates, banners and other images without the authorization of the Administrators. And' besides forbidden to copy, to partially modify every textual content of the forum, inclusive rules, ideas and initiatives. Every transgression than declared above it constitutes crime andit is legally prosecutable.