Group: • Founder Posts: 7311 Location: ~ My Tuscany <3
Status:
Ho un grande problema da risolvere. Ma enorme enorme. Entro gennaio devo decidermi quale scuola frequentare dopo le superiori.. ma non ne ho idea!! Cioè, a me piacciono molto le lingue, e sono bravina, e qui e là... però che lavoro potrò fare poi? Mettermi dietro a una cattedra per insegnare? No grazie. Un mio sogno sarebbe diventare avvocato.. ma il linguistico non ci incastrerebbe niente con questo!! Avrei una mezza idea dello scientifico a indirizzo linguistico [cioè si fanno le stesse cose che in uno scientifico, ma si studiano anche inglese, francese, tedesco e spagnolo opzionalmente], e la cosa non mi dispiacerebbe... Ma ora, quando tornerò a scuola, i prof rinizieranno a riempirmi la testa della loro caz.. ehm.. cavolatine, e io continuerò a capirci meno di prima! Mondo crudele.. Vi prego, aiutatemi!!
-LaFirmadiuna Formula 1Girl-
M
y Drivers'TopFive .
Schumi
Felipinho <3
Iceman
Fernandito
Seb
» Five men, five champions, but only one passion: • Scuderia Ferrari ! { Dio esiste ed è Ferrarista .
Yes, our team is a religion.. because we trust in it, and we won't leave alone never it.
Formula 1 L'importante non è il vincitore, ma chi merita di esserlo.
Io ti consiglio di prendere la decisione con la massima calma.. non ti fare influenzare da nessuno.. e arriverai ad una conclusione..
••
"• Carpe diem...•"
•^"Happiness only real when shared" (Into the Wild)^•
Don't copy my signature...
CITAZIONE
*Me entra di soppiatto.. Ciau amore mio.. ti scrivo perchè ne ho voglia, e quindi lo faccio u_ù xD In realtà tutto quello che ho da dirti lo sai già.. ma mi andava di violare la tua firma con qualcosa di mio.. So che probabilmente cancellerai questo mio messaggio, ma io mi sono tolta lo sfizio di dirti anche qui che ti amo da morire con tutte le mie forze e con tutta la mia anima.. Solo questo.. Ora scappo.. ti amo, vita mia. *little kiss.. =)
» Copyright • » Our Little World • is a forum without theme, where possible to speak of everything is. Is absolutely forbidden to withdraw parts of the forum, inclusive logo, background, skin, nameplates, banners and other images without the authorization of the Administrators. And' besides forbidden to copy, to partially modify every textual content of the forum, inclusive rules, ideas and initiatives. Every transgression than declared above it constitutes crime andit is legally prosecutable.