Da quando sono piccolo ho il "pallino" dell'archeologo.. ma nn so se sarà possibile realizzarlo.. chissà.
••
"• Carpe diem...•"
•^"Happiness only real when shared" (Into the Wild)^•
Don't copy my signature...
CITAZIONE
*Me entra di soppiatto.. Ciau amore mio.. ti scrivo perchè ne ho voglia, e quindi lo faccio u_ù xD In realtà tutto quello che ho da dirti lo sai già.. ma mi andava di violare la tua firma con qualcosa di mio.. So che probabilmente cancellerai questo mio messaggio, ma io mi sono tolta lo sfizio di dirti anche qui che ti amo da morire con tutte le mie forze e con tutta la mia anima.. Solo questo.. Ora scappo.. ti amo, vita mia. *little kiss.. =)
Interprete of course..la mia unica passione per ora sn le lingue straniere..
Angel: "Ciao! Non vedevo l'ora di vederti!" Buffy: "Non tornerò ma più... noi non possiamo essere amici, non lo siamo mai stati. Possiamo ingannare il sig. Giles, posso ingannare i miei amici, ma non posso ingannare me stessa... né Spike chissà perché... Quello che voglio da te non potrò mai averlo. Tu non hai più bisogno che io mi prenda cura di te, quindi me ne vado" Angel: "Non posso accettarlo" Buffy: "Devi farlo" Angel: "Senti... ci deve pure essere un modo per continuare a vederci" Buffy: "Si c'è... devi solo dirmi che non mi ami"
La cosa più difficile del mondo è viverci... abbi coraggio vivi... per me!
Per uccidere quella ragazza la devi amare.
In questo mondo assurdo tu sei l'unica cosa assurda che ha un senso per me.
Voi non siete amici. Non sarete mai amici. Vi amerete fino a quando il vostro amore non vi ucciderà, lotterete, vi azzannerete e vi odierete, fino all'ultimo minuto, ma non sarete mai amici. L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo.
Group: • Founder Posts: 7311 Location: ~ My Tuscany <3
Status:
Io amo le lingue straniere, ma non c'è nessun lavoro coerente a queste che mi piaccia.. Certo, la giornalista corrispondente all'estero (per esempio, in Inghilterra.. *_*) potrebbe essere una buona idea!
-LaFirmadiuna Formula 1Girl-
M
y Drivers'TopFive .
Schumi
Felipinho <3
Iceman
Fernandito
Seb
» Five men, five champions, but only one passion: • Scuderia Ferrari ! { Dio esiste ed è Ferrarista .
Yes, our team is a religion.. because we trust in it, and we won't leave alone never it.
Formula 1 L'importante non è il vincitore, ma chi merita di esserlo.
» Copyright • » Our Little World • is a forum without theme, where possible to speak of everything is. Is absolutely forbidden to withdraw parts of the forum, inclusive logo, background, skin, nameplates, banners and other images without the authorization of the Administrators. And' besides forbidden to copy, to partially modify every textual content of the forum, inclusive rules, ideas and initiatives. Every transgression than declared above it constitutes crime andit is legally prosecutable.