Group: • Mod Globale Posts: 12015 Location: emme-i
Status:
Io non lo ascolto da molto, anche se in famiglia lo sentono tutti da sempre. Ha iniziato a piacermi quando facevo la quinta elementare ma per puro caso, infatti mia madre la mattina metteva la radio e tutti i giorni sentivo "Mentre aspetto il tuo ritorno" da quel momento mi sono incuriosita ed ho iniziato a cercare sue canzoni e ora non posso più farne a meno! Le canzoni che preferisco sono: Libera, Magari, Triangolo, Mi vendo, Il Carrozzone, Neri, il jolly, spiagge... Sono solo alcune per tecnicamente mi piacciono tutteXD
Che cosa mi sta succedendo? una tenerezza che io non ho provato mai. Lo so che mi sto innamorando ma non ho il coraggio di confessarlo neanche a me. Innamorato di te, ed ho trent'anni di più. Tu, perchè, guardi me? Hai capito già. Io vorrei dirti che, forse tu lo sai. Un bene segreto e profondo. Una cosa dolce che io nascondo dentro me. L'amore più grande del mondo nato troppo tardi ormai per un'uomo come me.
ehm.. è un bravissimo artista.. ma nn ci vado prp pazzo..
••
"• Carpe diem...•"
•^"Happiness only real when shared" (Into the Wild)^•
Don't copy my signature...
CITAZIONE
*Me entra di soppiatto.. Ciau amore mio.. ti scrivo perchè ne ho voglia, e quindi lo faccio u_ù xD In realtà tutto quello che ho da dirti lo sai già.. ma mi andava di violare la tua firma con qualcosa di mio.. So che probabilmente cancellerai questo mio messaggio, ma io mi sono tolta lo sfizio di dirti anche qui che ti amo da morire con tutte le mie forze e con tutta la mia anima.. Solo questo.. Ora scappo.. ti amo, vita mia. *little kiss.. =)
» Copyright • » Our Little World • is a forum without theme, where possible to speak of everything is. Is absolutely forbidden to withdraw parts of the forum, inclusive logo, background, skin, nameplates, banners and other images without the authorization of the Administrators. And' besides forbidden to copy, to partially modify every textual content of the forum, inclusive rules, ideas and initiatives. Every transgression than declared above it constitutes crime andit is legally prosecutable.